Area Amministrativa

L'Area Amministrativa fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.

Competenze

Area Amministrativa svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune e in particolare di supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi dell’Ente.

Si occupa altresì:

  • dei procedimenti amministrativi di competenza;
  • della registrazione e/o protocollazione di documenti e atti amministrativi;
  • della notifica degli atti e della gestione dell’albo on-line;
  • della tenuta dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito;
  • della tenuta del protocollo generale;
  • della ricezione e spedizione della corrispondenza del Comune;
  • dell’attività di sportello e centralino

Tipologia di organizzazione

Area

Persona

Gessica Matteucci

Responsabile d'Area

Sede principale

Municipio di Chiusi della Verna

Viale S. Francesco, 52010 Chiusi della Verna AR, Italia

Telefono: 0575599611
Email: chiusidellaverna@casentino.toscana.it
PEC: comune.chiusidellaverna@postacert.toscana.it

Contatti

  • Telefono: 0575599611
  • Email: chiusidellaverna@casentino.toscana.it

Pagina aggiornata il 03/08/2024