Trasparenza amministrativa
Dettagli dell'argomento
Operazione 6.4.4 fase II “Sostegno a investimenti nella creazione e nello sviluppo delle attività commerciali".
Per la gestione dei servizi culturali volti allo sviluppo del progetto di implementazione della biblioteca di chiusi della verna dal 01/07/2024 al 31/05/2025 - CUP J55I22004080006.
L'ufficio demografico si occupa principalmente dell’iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati all'interno del territorio comunale.
L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.
L'Area Amministrativa fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.
Approfondisci la Misura 1.3.1. del PNRR.
Consulta questa pagina per conoscere i dettagli della M2C4 del PNRR.
Consulta il contenuto per approfondire la Misura 1.4.3. del PNRR.
Approfondisci la Misura 5 C3 del PNRR.
Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) missione 1 digitalizzazione, innovazione, competività e cultura componente 3 cultura 4.0
Consulta il contenuto per approfondire il progetto relativo alla Misura 1.4.1 nel COmune di Chiusi della Verna.
Approfondisci la Missione 1 - Componente 1 Investimento - 1.2 "Abilitazione al cloud per le PA locali".
Consulta il Codice Disciplinare CCNL del 16.11.2022.
Consulta il Regolamento sull'ordinamento degli uffici del Comune di Chiusi della Verna.
Cnsulta il Regolamento per le spese di rappresentanza del Comune di Chiusi della Verna.
Accedi al contenuto e scarica il Regolamento per i controlli interni vigente nel Comune di Chiusi della Verna.
Consulta il Codice di Comportamento per i dipendenti del Comune di Chiusi della Verna.
Lo Statuto Comunale è l'atto principale del Comune e contiene le norme fondamentali per l'organizzazione dell'Ente.