COMUNICAZIONE DISPONIBILITA’ ALLO SVOLGIMENTO DELLE FUNZIONI DI PRESIDENTE E SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
Gli elettori e le elettrici, NON ISCRITTI agli albi comunali, che vogliano essere inseriti in apposito elenco aggiuntivo per la sostituzione di presidenti o scrutatori di seggio elettorale in caso di necessità, nell'imminenza dell'inizio delle operazioni elettorali, sono invitati a presentare dichiarazione scritta di disponibilità. La dichiarazione dovrà essere redatta esclusivamente sul modello allegato e dovrà essere trasmessa con una delle seguenti modalità: • consegnata a mano allo sportello dell'ufficio elettorale nei giorni e negli orari di apertura al pubblico (dalle ore 8.30 alle ore 13.30);
inviata alla mail: chiusidellaverna@casentino.toscana.it pec: comune.chiusidellaverna@postacert.toscana.it
L'ufficio elettorale valuterà la possibilità di chiamare gli elettori che hanno dato la loro disponibilità solo in caso di necessità, per garantire la corretta e tempestiva costituzione dei seggi elettorali. La dichiarazione di disponibilità è valida solo per la consultazione elettorale in corso.