Per la concessione del contributo a fondo perduto i soggetti interessati presentano una istanza al Comune con l’indicazione del possesso dei requisiti definiti dagli Articoli 4, 5 e 6 secondo il format Allegato A, parte integrante e sostanziale del presente avviso e con tutti gli allegati in esso previsti;
Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 15 dicembre 2024. Farà fede quale data di ricevimento, l’attestazione temporale risultante dalla ricevuta di consegna rilasciata dal gestore PEC del Comune.
L’istanza deve essere inviata esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo del Comune comune.chiusidellaverna@postacert.toscana.it indicando come Oggetto: “AVVISO PUBBLICO PER L’ATTRIBUZIONE DEI CONTRIBUTI DEL FONDO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ ECONOMICHE ARTIGIANALI E COMMERCIALI PREVISTE DALLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI NELL’AMBITO DELLA STRATEGIA NAZIONALE PER LO SVILUPPO DELLE AREE INTERNE – Domanda di contributo”.