Progetto Giovanisì - Un mare di opportunità

Regione Toscana promuove l’autonomia dei giovani attraverso Giovanisì, il piano che ha offerto opportunità, formazione e lavoro a mezzo milione di persone con un investimento di oltre 1,6 miliardi di euro.

Data:

11 luglio 2024

Immagine principale

Descrizione

Regione Toscana promuove l’autonomia dei giovani attraverso Giovanisì, il piano che ha offerto opportunità, formazione e lavoro a mezzo milione di persone con un investimento di oltre 1,6 miliardi di euro affermandosi come il miglior progetto giovanile d’Europa. Nella formazione dei giovani c’è un mare costellato di opportunità e sono le scelte di ciascuno a tracciare la rotta.

Per supportare i giovani alla scelta del proprio percorso formativo e lavorativo abbiamo infatti realizzato una breve guida con le possibilità e gli strumenti messi a disposizione da Giovanisì in Toscana. La guida è allegata alla presente e scaricabile al seguente link https://t.ly/tVnDy  per la diffusione attraverso le ragazze e ragazzi del vostro Comune. Siamo inoltre disponibili ad invii della guida in versione cartacea su vostra richiesta e a presentare direttamente le opportunità per i giovani.

Allegati

A cura di

Ufficio Servizi scolastici e Sociali

Viale S. Francesco, 52010 Chiusi della Verna AR, Italia

Telefono: 0575599631
Email: gessicamatteucci@casentino.toscana.it
Email: scuolacomunechiusiverna@casentino.toscana.it
PEC: comune.chiusidellaverna@postacert.toscana.it

Pagina aggiornata il 08/11/2024